Questa pagina è per gli amici che hanno dedicato il loro tempo prezioso trasmettendomi la loro energia. Mi hanno incoraggiato, incitato, supportato e anche sopportato. Senza di loro non sarei potuto crescere.

Un grazie di cuore.

Hanno condiviso le mie emozioni:

 

La vibrazione che mi fa aiutare, partecipare ed emozionare ad ogni sua avventura è la stessa ricerca dei limiti e dell’estremo che provo nella musica che io creo ed ascolto.

Francesco.

 

 

 

Sempre al limite...

e ancora non basta !                                                         

Ezio   

     

 

E' forse la voglia di sentire il vento e godere sensazioni che solo gli spazi aperti ci possono dare che ci accomuna e ci rende amici

Guido

 

 

Ringrazio Maurizio per l'emozionante capacità di incutere voglia di vivere la libertà, e per avermi insegnato che arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare alla noia.

Nicola

 

 

"Niente è impossibile", e tutto quello che fai Maurizio ne è la dimostrazione.

Matteo

 

Ci sono uomini attratti da avventure irraggiungibili. Le loro ambizioni e fantasie   sono cosi' forti da spazzare via i dubbi che uomini piu' prudenti potrebbero nutrire. Ma questi uomini come te Maurizio, fanno si che anche quelli come me possano gridare "questo mondo e' grande e tutti ci siamo dentro ".
Grazie Maurizio

Paolo

 

 

 

Lidia

 

 

Arrampicare, sciare, andare in bici sarà faticoso, ma seguire le imprese del Maurizio lo è ancora di più (una ne fa, quattro ne pensa). E' un atleta a tutti gli effetti e non manca in precisione e correttezza, ma vi assicuro non lo riconoscereste in una serata in compagnia : è una buona forchetta e …..tanti auguri

Paolo

 

 

 

 

 

 

Mauro