NATURAID 10 giorni tra Saharo e Draa Valley ottobre 2008 


I partecipanti

FABRIZIO 35 anni CAGLIARI,
FRANCESCO 46 anni MODENA,
GIUSEPPE 31 anni CHIETI,
LEONARDO 44 anni MODENA,
LUCA 44 anni IMOLA,
PAOLO 42 anni MODENA,
ROBERTO 40 anni MODENA,


 

"Un nuovo viaggio, un nuovo gruppo, una nuova emozione per me, è stato bello condividere questi momenti. Ho molto apprezzato il vostro disinteresse verso le condizioni metereologiche veramente fastidiose, ma la pioggia e la grandine è passata senza lasciare il segno sul nostro umore. Grazie a tutti voi ciao Mauri"

 


 

 

Salute a tutti i viaggiatori


Le impressioni di viaggio dei partecipanti


Ciao, abbiamo immagino ripreso la nostra quotidianita' ma ci tenevo a ringraziare tutti, Maurizio per la proffssionalita', entusiasmo e cura nel dare il massimo insieme alla simpatia che ha contraddistinto tutto il gruppo con particolare menzione per Beppe dj. Grazie ancora perchè è stata una bellissima esperienza e spero abbia un seguito. Aspetto le foto e vi auguro una buona giornata.
Nip (Francesco)


Grande Nip. Sempre Glamur anche nello scrivere non ti smentisci mai, ti ringrazio per il complimento, ma anch'io devo ringraziare Maurizio per la sua professionalità ed entusiasmo che mette in ogni cosa che fa, e voi tutti per avermi fatto integrare nel vostro gruppo con estrema naturalezza e anche secondo me avrà sicuramente più di un seguito. Per il momento non posso far altro che salutarvi e mandarvi una bella foto. Giuseppe Capuzzi


ciao a tutti
mi associo ai ringraziamenti di Nip, in effetti è stata una rara combinazione di ottima organizzazione e disponibilità, buona compagnia e paesaggi stupendi.
alla prossima gita
ciao, Luca

Cari ragazzi mi state diventando sentimentaloni eh?

Va bene dai; i ringraziamenti sono doverosi da parte mia a tutti voi che siete riusciti a farmi prendere una bella rincorsa per saltare un inverno che si preannuncia "bello carico".
Tutti avete contribuito a far si che una vacanza diventasse una successione di episodi/ricordi indelebili dei quali parleremo fino a quando saremo vecchi.
Il prosieguo dell'avventura spero avvenga al più presto magari vedendoci anche solo per tirare due "cagotti" in compagnia.
Nel frattempo vi preannuncio che, come anticipato in Marocco, sto cercando di raccogliere dati per poter organizzare un Week End congli amici di Maurizio per la metà di Dicembre.

DEMA


Ciao a tutti ragazzi, in effetti stiamo diventando sentimentaloni,
Vorrei anche io ringraziarvi perchè in quanto "straniero" del gruppo, mi avete fatto sentire uno di voi.
Dopo che ho preso la decisione di fermarmi col gruppo, mi è balenata l'idea che la cosa fosse un po rischiosa, invece devo dire che non poteva andare meglio.
Un saluto a tutti e spero di vedervi presto in Sardegna, se non per pedalare almeno per mangiare porcetto (voi) io mi faccio l'aragosta.

A presto Fabrizio

Ciao a tutti da Leo

Mi associo anch'io nel ringraziare tutti, in particolare Maurizio che ci ha reso una vacanza indimenticabile. Mi auguro che non sia un caso isolato e si possa ripetere al più presto.


aehi doctor house
ti ricordi quando ti dicevo che scrivevi sempre....bhè solo tu puoi aiutarmi, a grandi linee mi serve sapere i nomi di ogni villaggio in cui siamo stati ce la puoi fare a darmi una mano?
tuca no!
grazie

Giuseppe Capuzzi

Ciao a tutti anche da me, ormai manco solo io all'appello ma non ho ancora avuto tempo di aprire la posta.
Ormai avete detto già tutto voi, banda di scorreggioni, ma un grazie di cuore a Maurizio non me lo leva nessuno. Spero di rivedere presto anche i non modenesi per altre avventure, anche gastronomiche, ma stando attenti ai legumi.
DJ: la settimana prossima ti mando tutte le foto.
Baci a tutti e a presto Paolo

 

 

Un augurio a tutto il gruppo e ci vediamo presto per un nuovo tuffo nell'avventura, ciao Mauri



NATURAID in collaborazione con

Ufficio Viaggi e Turismo Garda S.r.l.
Piazza Garibaldi, 7
38066 Riva del Garda (Trento) ITALIA
Telephone: +39 0464 554018
Telefax: +39 0464 554476
briscoli@gardareisen.it, info@naturaid.com